Brescia

Abbracci gratis per Natale 2018

Non costa nulla essere una persona migliore

 

A Natale regala un abbraccio: partecipa anche tu a "Per Natale regalo Abbracci 2018".

 

Un'ottima occasione per regalare, con l'avvicinarsi delle festività natalizie, un abbraccio ad uno sconosciuto. E' un evento improntato sulla fiducia, ovvero la più alta forma di amore che vuole distribuire un po' di affetto a chi invece si scontra con la solitudine della vita. Capita di sentirsi soli pur essendo circondati da tanta gente che ci vuole bene.

 

La manifestazione vuole essere un invito ad abbracciare, ad amare il prossimo, chiunque esso sia senza alcuna distinzione. Perché nulla può sostituirsi ad un gesto vero, sincero, offerto con tutto il cuore e l'affetto, anche se a donarlo è uno sconosciuto. Anzi, forse è proprio tra persone che non si conoscono che il regalo diviene magico. Un evento che unisce la magia del Natale, la magia del dono, la magia dell'abbraccio creando una ricetta per essere felici, anche solo per un istante..

 

L'idea è molto semplice: incontrarsi in piazza, in strada, al mare, in campagna, in montagna, al centro commerciale o in un qualsiasi luogo pubblico e abbracciare. Per partecipare basta recarsi nel luogo indicato vestiti col più bel sorriso che abbiamo, un cartello con scritto "Abbracci Gratis" o "Abbracciami" o "Mi abbracci?" "Per Natale regalo abbracci" ecc ecc.. e un foulard. Bendarsi è facoltativo ma fortemente consigliato!

 

Il giorno prescelto è il 15 o il 16 dicembre 2018, dipende dalla città: trova nella pagina facebook dedicata la città più vicina a te e per Natale regala anche tu abbracci.

Per maggiori informazioni

  • Gratuito
  • 14:30

Ti potrebbero interessare